scusate.. ho controllato e in effetti tra i pacchetti c'è.
Non uso 98 da troppo tempo ormai.
Cmq non credo che ti serva (almeno all'inizio, anche se personamente spero non ti serva mai).
Massimo, a me pare, corso a parte, che non hai ben capito l'ambiente in cui dovrai operare.
Cerco in poche parole di farti capire.
ASP è un linguaggio di programmazione (diciamo). Serve a programmare delle pagine che DEVONO risiedere su un SERVER WEB. Queste pagine sono file di testo, con estensione .asp. Il server web si occupa di interpretare il codice contenuto nella pagina, e ti tira fuori una pagina statica in HTML che tu puoi visualizzare sul tuo CLIENT (il browser).
E' ovvio che quando sviluppi il client ed il server stanno sullo stesso PC (almeno nel tuo caso). Quindi l'indirizzo che devi usare è il 127.0.0.1
Interdev è un ambiente molto particolare per sviluppare, perchè prevede l'utilizzo di due server web (prevedendo che uno sia remoto, cioè lontano da te, e l'altro sia la tua macchina, ma nel tuo caso i due server coincidono). Nel tuo caso quindi sulla tua macchina devi simulare tutti e tre gli ambienti: Server remoto, server locale e client.
So che al corso usate interdev, ma per cominciare e per capire come funziona la faccenda ti consiglierei di utilizzare solo il notepad (o qualche altro TEXT EDITOR), perchè finchè non capisci bene come funziona l'ambiente, interdev ti sarà solo un nemico.
Comunque nel tuo caso DEVI creare prima l'ambiente... quindi prima devi mettere su il server web (che nel caso di W98 si chiama PWS). Se non metti su quello, interdev non funzionerà mai, perchè manca l'ambiente dove far funzionare tutta la faccenda!
Forse ti ho confuso di più le idee eh?
Cmq quando si programma su web, la prima domanda da porsi è: "quale macchina sta interpretando i comandi?" e quindi è basilare capire il DOVE, piuttosto che il COME. Il web si basa su un protocollo fatto solo di domande e risposte. Il client chiede e il server risponde.
Ciao