fubbia mi invia:
Log del 04/06/02 22.33.27
ScriptEngine VBScript
ScriptEngineBuildVersion 6626
ScriptEngineMajorVersion 5
ScriptEngineMinorVersion 6
fubbia, quello che ti ho dato serve solo a vedere che versione hai del motore che consente il funzionamento degli script.
Innanzitutto ti dico che la versione installata è OK, cioè è quella corretta per IE6 (5.6 è la versione... cioè major version e minor version).
In pratica Explorer ha un suo linguaggio di programmazione che spesso in casa Micorsoft utilizzano a fondo, in pagine nascoste tipo quella che mi hai segnalato, oppure in altri file nascosti con estensione htt
Questo linguaggio viene poco usato in ambito web perchè è compatibile solo con Internet Explorer, e viene sostituito dal più noto Javascript che è quasi universale sui browser, ma in casa Microsoft viene utilizzato in forma molto spinta, ed essendo il browser fortemente integrato con il sistema operativo, è opportuno che sia installata la versione corretta.
A questo punto, visto che la versione è giusta, segui passo passo i consigli che ti danno in casa microsoft, leggendo con attenzione il terzo dei link di BianConiglio... (anche se non sono pienamente convinto...)
In each case, the document is printed correctly.
fubbia invece non stampa... inoltre la riga di errore è diversa...
-----------
fubbia, prova se hai uno dei due casi qui di seguito...
1)
- You use a PostScript printer driver.
- You select Encapsulated PostScript (EPS) output in the printer name Properties dialog box, where printer name is the name of your PostScript printer.
2)
This behavior can also occur if you configure your printer to add a header and footer to each page that you print.
e poi prova una delle due soluzioni...
RESOLUTION 1)
Postscript Printer Driver
Clear the Encapsulated PostScript (EPS) output selection in the printer name Properties dialog box.
RESOLUTION 2)
Remove Header and Footer from Printer Properties
Use the Printers tool in Control panel to remove or disable any automatic headers and footers. For information about how to do this, please see the printed documentation or online Help file for your printer.
fammi sapere...
ciao