Hi guys,
ho installato da pochi giorni win XP e dopo aver sudato diversi giorni per far funzionare correttamente il modem conexant e la sb player 1024 (le casse posteriori ancora fanno un pò di capricci...) ho scoperto che in sede di installazione era preferibile scegliere il file system ntfs mentre io "ovviamente" non sapendo quale scegliere ho lasciato quella che era evidenziata di default (fat32 per l'appunto). Adesso, dopo aver gironzolato un pò per i ng ho sentito voci discordanti, chi consiglia di effettuare la conversione e chi no... voi cosa consigliate??? ho scoperto inoltre che con XP c'è la possibilità di convertire in nts usando il comando "convert c: /fs:ntfs" e la guida di win consiglia prima di procedere di creare un file segnaposto con il comando "fsutil file createnew", siccome ho le idee poco chiare vorrei sapere se è consigliabile eseguire (e soprattutto se è possibile farla su c: senza perdere i dati) la conversione e poi se bisogna seguire il consiglio di win e creare il "segnaposto", in quest'ultimo caso vi sarei grati se mi indicaste anche la riga di comando per crearlo.
Mi sa che ho stavolta ho abusato della vs pazienza... in ogni caso grazie a tutti per i consigli!
ciao da Max