allora forse mi sono spiegato male...
cerco di essere più chiaro...
la url che tu digiti viene mandata in richiesta su un server dns (ce ne sono tanti sparsi per il mondo... ma la loro somma tira fuori quella sorta di archivio molto vicina a dio come la intedi tu....).
una volta che hai l'ip adress risolto... e cioè la URL che tu hai richiesto viene convertita in un numero IP... viene indirizzata la tua richiesta al server con quell'IP adress...
è ovvio che questa corrispondenza non è biunivoca.... e cioè per ogni IP non è detto che esista un solo URL... così come è vero il contrario... ma non complichiamo le cose...
faccio un esempio semplice....
http://www.a.it
http://www.b.it
http://www.c.it
sono tre siti a cui è associato nel DNS lo stesso IP adress (perchè i tre siti si trovano, per esempio, sullo stesso server web in tre posti diversi...)
quando la richiesta arriva al server... che gli dice che tu hai richiesto quel sito piuttsto che quell'altro... lui capisce... e ti indirizza su quello giusto... (questa manovra di reindirizzamento può essere fatta in almeno tre modi diversi... o direttamente sul DNS indirizzando direttamente ad una porta specifica del server p.es
http://www.a.it = IPAdress:80,
http://www.b.it = IPAdress:81
oppure direttamente da una sorta di sottoDNS del provider che hosta quella macchina, oppure direttamente da un server intelligente che è capace di pilotare le richieste su cartelle fisiche diverse...)
E' per questo che nel tuo caso si verifica questa cosa....
il corrispondente dell'IP 212.85.33.42 è una macchina fisica... (che si chiama sul DNS in questo caso dominios.eurosur.org, prova a digitarlo sulla url del browser e vedrai infatti lo stesso sito).
Essendo una società di hosting tiene su quella macchina una infintà di siti diversi che potrebbero avere tutti lo stesso IP, e poi sono reindirizzati in una maniera che ti ho detto....
addirittura dietro quell'ip ci potrebbe essere una intera rete di computer... e di server web.... ma ovviamente non lo saprai mai... e attraverso una politca di routing ogni richiesta viene indirizzata sulla macchina giusta.
il discorso dello stesso nome su più macchine è ovvio anche quello... prendi un sito come google... o la posta web ad esempio di libero che ha qualche milione di cosnultazioni giornaliere. pensi che con una macchina sola ce la possano fare? quindi si associano diverse macchine alla stessa url per consentire l'adeguata risposta ad un numero alto di richieste.
il DNS non è una cartella... è solo la risoluzione della URL che tu scirvi (e non del nome macchina, ne di una cartella) in un indirizzo IP (o tanti come abbiamo visto...)
Non sono un esperto in networking quindi sarò stato molto impreciso, ma credo che ti possa servire a qualcosa tutto questo!
ciao!