di Luke9792005 » 31/08/05 21:35
Ciao.
Il problema non è da sottovalutare, infatti se dopo la rimozione di Norton installerai (come presumo) un antivirus di marca diversa (come McAfee), potresti imbatterti in instabilità del sistema e conflitti.
Ora, le alternative che vedo sono essenzialmente 2:
1) prova ad inserire il CD contenente il prodotto Symantec (se disponibile) e vedi quali opzioni ci sono (ad es. Rimuovi tutto, Reinstalla, etc.); a questo punto, potresti reinstallare il prodotto e provare a rimuoverlo;
2) accedi a Windows in modalità provvisoria e rimuovi manualmente le cartelle del Norton (attenzione che alcuni file sono anche in Impostazioni Locali ed in Dati Applicazioni).
Se opti per la soluzione 2, ti consiglio di ultimare il lavoro utilizzando alcuni programmi per la pulizia del PC (Supercleaner, Wash&Go, CCleaner) e per la manutenzione del registro di Windows (Regcleaner); trovi tutto facilmente inserendo in Google i nomi dei programmi.
Se hai problemi, sono a disposizione. Sarebbe anche utile conoscere la tua configurazione Software (S.O., etc.) ed il tipo di prodotto Symantec che ti ha dato problemi (solo Antivirus o suite Norton Internet Security?).
Ciao.