salve
ho cercato con la funzione Cerca e guardato nelle guide ma scusate non ho trovato qualcosa che mi aiutasse in questo problema.
premetto la mia ignoranza di utente del pc
qualche sera fà mio marito si è messo al pc per provare ad eliminare panda antivirus , perchè quando abbiamo acquistato il pc c'era insieme questo antivirus che adesso dice di essere scaduto
pasticciando a destra e manca ho paura che abbia toccato qualcosa in relazione ad internet explorer perchè da quel momento non riusciamo più a collegarci ad internet
da l'errore con codice 619 oppure a volte risponde che non è più riconosciuta l'user name e la password oppure che c'è problema di configurazione
non so se a questo punto ci convenga rifare il collegamento nel senso prima ci collegavamo con libero al n° 011/2751010
però non mi ricordo più il numero di libero (o forse adesso è infostrada ? ) che dovrei chiamare per rifare la prima connessione cambiando così l'user name e password
perchè penso che per noi sia impossibile trovare e riuscire a risolvere il problema
io parto dal presupposto che purtroppo lavorando le normali 8 ore ed avendo due figli da seguire i momenti che posso dedicare al pc la sera sono veramente troppo pochi ! e la lucidità molto probabilmente manca! almeno per quanto mi riguarda !
quindi scusate in anticipo se per voi queste sono solo banalità ma per chi non usa il pc molto a volte possono risultare grandi problemi !
grazie in anticipo per qualsiasi vostro consiglio
ps il sistema è windows xp
ciao a tutti
paola