ciao raga io con i volanti pare nn abbia fortuna
avevo preso un Guillemot force feedback usb/com (cioè aveva entrambe le porte ) e nn c'e stato verso di farlo funzionare... ma essendo usato, pensavo a una rottura. infatti su ME nn veniva riconsciuto, come su XP.
Ora mi sono preso un fiammante Logitech.
http://www.logitech.com/index.cfm/p...,CONTENTID=9489
e viene riconosciuto fino a metà (dopo aver installato i driver da cd) ... cioè il controller nn riconosce i pedali .. nell opzione delle periferiche di gioco se clicco su avanzate appare la voce "predefinito" deselezionata... (sarebbe il force feedback e i pedali) ma se la spunto torna nuovamente spuntata una volta dato ok... i tastini funzione vanno benone, il volante gira bene... ma il "sotto" nn viene visto!! Poi alla prova pratica manca la vibrazione, i pedali vanno (Ho provato lo stesso alcuni giochi)...
installandolo sul solito pc con M.E. invece installa e al riavvo fa un installazione guidataa... ECCO COSA MANCA!! dice di collegarlo, provarlo, ecc... e si imposta li la vibrazione...
a me nn appare neanche a pregare in turco e a riavviare...
che cavolo gli prende, xè nn me lo fa configurare?? è vero che puo essere un sistema operativo sporco?? che altro??