Ciao a tutti ho un problema con il suddetto programma; allora ho due pc collegati in rete tra loro, su uno ho installato l'host (è un siemens scenic_T pentium 4 con 128Mb ram e scheda video intel integrata) l'altro ha installato il remote ed è un portatile compaq armada , il problema è questo: quando il remote chiama l'host la connessione viene effattuata correttamente ma sul remote appare il decktop dell'host completamente nero e non si riesce a fare nessuna operazione (entrambi i pc hanno installato win 2000) ho provato con piu versioni di pc anywhare dalla 9 in poi ma il risultato è sempre lo stasso "non vedo nada" ho provato su consiglio della symantec ad aggiornare i driver della scheda video ed addiritura a cambiarla con un nvidia tnt 64(era l'unica che avevo a disposizione) ma nada niente nisba non funge.
che devo fà? tengo a precisare che il problema e sull'host, perche il remote (cioè il portatile) lo uso per fare altre connessioni con altri pc e tutto funziona regolarmente...Non so se sono stato abbastanza chiaro.......