Grazie Fenolo, ho eseguito il tuo consiglio, ed è andato quasi bene.
Scusa per il ritardo della risposta ma ho avuto dei problemi che ora andrò a spiegarti se riesco....
Partendo dall'inizio.....avevo due hard disk da 120 GB il c: ed la f:
Nella f: si trovava il file che non riuscivo a cancellare, seguewndo il tuo consiglio ho staccato l'hard disk f: per formattarlo su un altro computer, cosa che sono riuscito a fare.
Il bello viene ora....quando vado a collegare di nuovo quest'ultimo hard disk f: e riavvio il pc mi viene fuori questa scritta "NTLDR MANCANTE"
credendo di aver formattato il disco sbagliato vado a ripescare un'altro hard disk vecchio da 40 GB ed inserisco quest'ultimo al posto dell'hard disk c: come master e il c: lo metto come slave.
Ricapitolando ora ho 3 hard disk
C: (slave 120 GB)
F: ( 120 GB)
W: ( master 40GB)
faccio questo per vedere cosa c'è nel disco C: e c'è:
Cartella dei programmi, cartella di windows ecc...
Quindi non avevo sbagliato.
Allora a questo punto tolgo di nuovo l'hard disk da 40 GB e rimetto come master quello da 120 GB c: e lo riavvio con il cd di windows per installarlo di nuovo, ma quando l'installazione di windows riparte ecco cosa mi dice:"Nessuna unità disco rigido installata nel computer"
Premetto che nel bios l'hard disk è presente e il cavo di alimentazione ed il cavo piatto sono gli stessi che avevo usato per il disco da 40 GB.
Che succede? avete qualche idea grazie