Da tenere bene in vista per i moderatori.
Eccovi cosa fare se vi si presenta il mio problema. Alla fine di tutto però lascio una domanda.
Allora il mio problema ripeto era che molti dei file che avevo sul Pc (scaricati e non) non erano riproducibili ne spostabili ne niente. Erano ESCLUSIVAMENTE cancellabili. Il pc diceva che erano in uso oppure (NESSUNO HA LETTO BENE) che c'era qualche problema di protezione o luogo. A questo punto mi son attivato e ho fatto STRUMENTI-->opzioni cartella-->Visualizza--> e ho attivato "simple file sharing" la linguetta sicurezza che compare quando fate tasto destro e proprietà su un file.
Qui ho scoperto l'inghippo ovvero quando cliccavo su sta linguetta sicurezza mi diceva che non avevo i diritti per modificare i permessi e le autorizzazioni di quel file... Dalle foto credo capiate meglio...
Io sono come ADMINISTRATOR "Danny" e quindi dovrei avere FULL CONTROL su tutto...e allora come mai non ho i diritti su questi file ma mi parla di creatore ecc?
1° FOTO: FILES "BLOCCATI-NON ACCESSIBILI-NON SPOSTABILI ECC".
2°FOTO: Proprietà-->Sicurezza-->creatore cartella e diritti
3°FOTO: CREATORE CARTELLA E RELATIVI DIRITTI
4°FOTO: AGGIUNGO UTENTE CON RELATIVI DIRITTI (il bello è che sono già loggato cosi!!)
5-6° FOTO: PROBLEMA RISOLTO E FILE NORMALE (ma devo fare cosi con tutti?nn è normale)
In poche parole è come se il Pc non sapesse alcuni files chi li ha creati "owner" e quindi i relativi diritti di accesso... ho dovuto selezionare l'account con cui sono loggato e aggiungermi per avere i diritti full contro.
LA DOMANDA E' : ma ora per tutti i file che ho sul Pc devo fare sta procedura o c'è un modo?Cosa è successo? Chi sa dare una spiegazione?