Salve a tutti!
Vi posto il mio problema, spero mi possiate aiutare!
Negli ultimi giorni il mio pc, andando su una cartella (solo su quella cartella, il resto funzionava bene), si bloccava e dopo un pò si riavviava automaticamente.
Così ho deciso di fare una scansione virus online, visto che il mio antivirus non trovava problemi.
Durante la scansione non ero al computer e al mio ritorno ho trovato la schermata iniziale di Windows Xp con la barra di loading, così ho aspettato, ma dopo qualche minuto si è riavviato.
La situazione è questa, il pc si ferma alla schermata di loading di Windows e si riavvia dopo qualche minuto di attesa (la barra però scorre), quindi mi chiede come avviare il pc, ho provato in modalità provvisoria ma resta su una schermata nera con il trattino che lampeggia, ho provato anche l'ultima configurazione funzionante ma è la stessa cosa dell'avvio normale.
Ho pensato che forse l'antivirus avrebbe potuto cancellare un file di windows e adesso windows non trova il file e non si avvia.
C'è qualche soluzione per rimettere dei file mancanti?
Non voglio formattare uffaaa, almeno vorrei trasferire alcuni file nell'altro mio hard disk!!
Ho comprato il pc da soli 4 mesi