ragazzi sto cercando un programma che mi permetta di scaricare zip o altro(dipende da quello che mi serve) ma che quando mi si scollega internet o devo uscire nn devo ricominciare a scaricare da capo.
cosa mi consigliate?
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Frengo78 ha scritto:Net pumper permette il download contemporaneo di piu file da siti con protezioni anti leech (anti sanguisuga letteralmente) dal quale è impossibile scaricare con programmi tipo il citato get right.
hexen ha scritto:Frengo78 ha scritto:Net pumper permette il download contemporaneo di piu file da siti con protezioni anti leech (anti sanguisuga letteralmente) dal quale è impossibile scaricare con programmi tipo il citato get right.
I siti che non supportano il resuming?
alemusicale ha scritto:Mi pare che Download Accelerator supporti la funzione "Always Resume" che permette di rendere riesumabili anche i download interrotti da siti che non supportano il resume.
Frengo78 ha scritto:Dado, sei la mia disperazione con le tue cosate
Net pumper supera sia l'uno che l'altro limite permettendo di scaricare piu file in contemporanea e a velocita decenti.
Cmq se non avete mai incontrato questo genere di protezioni il solo DAP o il solo Get Right sono sufficienti
Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti