Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
<br><br>Ah, ecco come mai ora riesco a gestire + velox diverse pagine. Non è solo merito del defrag, dunque!In data 08/10/01 13:16, kyara ha scritto:<br><br><br>La stringa serve a velicizzare il caricamento di più pagine web contemporanee e non a velocizzare la connessione, se vai piano, andrai ancora piano ma almeno si velocizzerà la possibilità di avere più pagine aperte contemporaneamente.<br>:)<br><br>
In data 09/10/01 17:07, radius43 ha scritto:<br><br>x KYARA<br>ho provato a salvare la pagina ma mi dice che non riconosce le modifiche al file di registro...quando la salvo non si crea la icona di notepad ma quello di un cubo con tanti piccoli cubettini...cioè quella del registro.<br>come mai?<br><br>E' esattamente questo il file che ti serve, una voce di registro!<br><br>non posso aprire da START-esegui-regedit e andare sino alla cartella che devo modificare....se solo mi aiutate passo passo a farlo!<br><br>Si puo fare anche così, io lo faccio solo così di norma, comunque segui il percorso segnato e fai le modiche a mano.<br>Start esegui regedit etc....<br><br>come ad esempio la stessa cosa accade se uso un settaggio del file system di 20 volte superiore al valore di default(notizia letta in un numero passato di pc-facile x < velocità di winME)e se da regedit arrivo alla cartella che devo modificare...non sò cosa e come fare.<br><br>Cos'è, minfilepage e maxfilepage?<br><br>e non posso fare con il notepad visto che mi dice:impossibile......<br><br>E tu fallo da regedit.<br>:)<br><br>
Deco XE75 PRO cala la velocità + del 50% rispetto al router Autore: fabioalessandro |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 2 |
PC CON WINDOWS 11 MANDA KO LA MIA CONNESSIONE INTERNET Autore: grafichetto84 |
Forum: Reti, ADSL e wireless Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti