Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Mikizo ha scritto:A proposito di Ad-Aware, sono giorni che non riesco a scaricare l'aggiornamento con Lavasoft RefUpdate.
Mi dà errori tipo "connection refused" e simili.
Ho la versione 5.83 aggiornata a giugno 2002, mi sembra un po' vecchiotto come aggiornamento...
Spero sia chiaro, comunque lo ripeto in sintesi: il registro contiene tutte le IMPOSTAZIONI relative al sistema, per questo può essere rischioso manometterlo. (puoi arrivare a rendere il sistema operativo inutilizzabile, con conseguente necessità di un bel formattone).Il file di registro del sistema ha sostituito, da Windows '9x, i file INI, e contiene tutte le impostazioni relative al sistema, agli utenti e alle applicazioni. Può contenere dati sia in binario che in testo.
donatella ha scritto:Quali sarebbero i file di registro e simili?
dona ha scritto:Ma come avete fatto a mettere un'immagine sotto il vostro nome?
donatella ha scritto:Non capisco cosa devo fare dopo che ho fatto la scansione. Mi viene un elenco e da lì in poi ... visto che non so l'inglese ..boh! capisco che devo selezionare i file e cancellarli, ma tutti?
Mikizo ha scritto:A proposito di Ad-Aware, sono giorni che non riesco a scaricare l'aggiornamento con Lavasoft RefUpdate.
Mi dà errori tipo "connection refused" e simili.
Anche il sito http://www.lavasoft.nu sembra down.
Ne sapete qualcosa?
Ho la versione 5.83 aggiornata a giugno 2002, mi sembra un po' vecchiotto come aggiornamento...
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti