Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Chacker ha scritto:Praticamente non sono pratico di queste cose e volevo chiedervi cosa sono i torrent e come si fa a scaricare con 'sti cosi... please help me!!!
Chacker ha scritto:Chacker ha scritto:Praticamente non sono pratico di queste cose e volevo chiedervi cosa sono i torrent e come si fa a scaricare con 'sti cosi... please help me!!!
azz ho sbagliato sezione ..chiedo scusa allo staff
Bright Midnight ha scritto:spero tanto ke nessun moderatore mi fulmini!Installi uno dei tanti sw ke offrono il servizio (BitTorrent,BitLord,µTorrent
,BitComet o tanti altri);
poi preoccupati di cercare il file .torrent nei tanti motori ricerca dedicati(Fulltorrent,IsoHunt o tanti altri) una volta trovato il file ke ti interessa scaricare lo salvi nel tuo pc e lo apri.
dianaroma ha scritto:scusate, visto che ci sono...
spero di non sbagliare...cmq...ho scaricato, diciamo così, una cosa che è composta da un file .bin (associato a un file .cue).
So che posso convertirli per utilizzarli con Isobuster...sapete dove posso scaricarlo e come si usa??
Grazie!
quizface ha scritto:dianaroma ha scritto:scusate, visto che ci sono...
spero di non sbagliare...cmq...ho scaricato, diciamo così, una cosa che è composta da un file .bin (associato a un file .cue).
So che posso convertirli per utilizzarli con Isobuster...sapete dove posso scaricarlo e come si usa??
Grazie!
Non hai bisogno di convertire niente, caricalo (file .cue) con una periferica virtuale (Daemon Tool - Alcohol120 - Clone Virtual) o masterizzalo con Nero o Alcohol (Scrivi Immagine)
Gengiscan2005 ha scritto:Io uso utorrent 1.7.7 da 2 giorni, dov'è il motore di ricerca incorporati nel programma?( ho difficoltà a trovare i file video)
Grazie
Non riesco più a scaricare le tabelle Autore: aggittoriu |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 20 |
Informazioni che che Vorrei Scaricare Da Una pagina Web Autore: Maury170419 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 7 |
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti