Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vi vorrei porre questo problema: ho un PC pentium 3 933 mother board fujitsu- siemens D1217 con due HDD attualmente installati (40Gb in C e 13 Gb in D).
Mi hanno regalato un HDD Seagate da 250 Gb ed ho provato ad installarlo; sapendo che win 98 non regge tali HDD, l'ho partizionato in due e l'ho messo come master nel 2° bus IDE.
Il problema è questo: le due partizioni (riconosciute come E ed F) si comportano diversamente perchè mentre nella E riesco a travasare tutto ciò che voglio, nella F dopo alcuni Giga di dati travasati (circa 8-9) compare la schermata blu che dice che è impossibile scrivere sull'unità e si blocca tutto.
Ho provato a riformattare la partizione F e ad eseguire una scansione del disco e dopo circa il 6% della scansione mi segnala alcuni settori difettosi e si blocca inesorabilmente.
Il fatto strano è che lo stesso HDD su un altro PC che possiedo (con scheda ECS e processore 2.2 GHz), non si pone il problema di scrittura e se lancio la scansione di superficie me la fa vedere perfettamente pulita...
Aiuto... e grazie in anticipo !