Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ho un grosso problema dopo aver formattato il pc 5 volte,ho 3 file:Kernel.32dll-Wsock32.dll-Winsock32.dll nel cestino del virus avast ma me li mette come non virus,solo che il pc funziona sempre male,infatti mi visualizza bloccato del tutto e pronto a riformattare una schermata blu con la voce problema kernel32.dll etc...cosa devo fare?Grazie mille,sono veramente stanca di formattare,e poi non risolvo nulla,otretutto a riformatazzione non rapida si era bloccato al 5%.
sicuramente hai avuto un virus nel pc,
avast non è riuscito ad eliminare tutte le tracce,
scarica la versione aggiornata del soft..
i tre file che hai nel cestino, sono una parte del registro di wind, è normale che eliminandoli vada in crisi.
se hai un secondo disco che il problema (virus)
potrebbe essere ancora presente.
Mi pare strano che windows ti abbia fatto cestinare quei file, se sono veramente quelli "che dicono di essere" e non virus omonimi?
Riesci a entrare nel cestino per ripristinarli nella posizione originaria? Prima di farlo però mi dici secondo il cestino da quali cartelle sono stati cancellati?
PS: occio a come sono scritti, riporta esattamente i loro nomi, perché in questi casi anche una sola lettera sbagliata può diventare un problema