Sì, Dylan, è vero, ci ho fatto caso anche io , proprio postando le due foto sul forum.. solo che ancora non capico la funzione del "lampo" , dato che in entrambi i casi, comunque, il computer è "in carica". Bho? Spero non sia un problema di sovraccarico elettrico, ma ne dubito, perchè in quel caso mi esce solitamente il popup di windows.
Ho fatto una ricerca tramite google ma non ho trovato nulla a riguardo.. Sto utilizzando un carica batterie universale della trust, ma non ricordo se il problema del lampo ci fosse anche prima con il carica batterie orginale( che si è rotto troppo tempo fa..si vabbè diciamo così..in realtà se l'è mangiato la mia canina, tra l'altro rischiando la vita !!)
Comunque il carica batterie è settato perfettamente sul voltaggio corretto del vecchio carica batterie (19 v.)
E' un mistero; in realtà non mi crea problemi , ma dato che il lampo scompare e riappare senza un senso, apparentemenete, non vorrei che fosse la sgnalazione di un problema, e che magari si stia rovinando qulacosa...