Spero che qualcuno sappia darmi una soluzione:
Ho cercato prima di postare perchè mi ricordavo di un topic dove si parlava di un buoco dell'aggiornamento norton, l'ho trovato, ma il link a cui fa riferimento non c'è più...
Allora passiamo al problema:
Come scrivo da titolo il problema sta nella versione 8.0 corporate della norton, non aggiorna più dal 29/01...Stesso problema nel mio ufficio come da un cliente, e forse anche da altri...a livello di event non mi riporta nulla, anzi dice scaricate le definizioni, ma non è aggiornato... , l'aggiornamento è automatico ogni giorno alle 6.00...
Se lancio il LiveUpdate a mano mi compare questo errore:
"LiveUpdate non ha potuto leggere l'elenco dei nuovi aggiornamenti.
LiveUpdate non ha potuto decomprimere l'elenco degli aggiornamenti disponibili. L'elenco potrebbe essere stato in qualche modo danneggiato. per ottenere un nuovo elenco degli aggiornamenti è necessario eseguire di nuovo LiveUpdate"...
Che faccio eseguo tutto il giorno liveUpdate?
Grazie a chi a qualche idea...