Vi faccio prima una breve intro al problema (scusate la logorroicità) poi vi espongo il problema che da giorni non mi da tregua!!!
Possiedo un sito internet (non vi lascio l'indirizzo per non essere scambiato per uno spammer ) nel quale si raggiungono le varie sezioni tramitè un menù a "espansione verso il basso" che ho scaricato da Html.it.
Il menù in questione è un'applet java e proprio per questo volevo sostituirlo con un altro tipo di menù...
Come potete vedere anche in altri messaggi in questo forum, non troppo lontani dal mio nella cronologia, non sono l'unico a non amare gli applet!!! (molti hanno problemi a farli girare)
Fatto sta che non essendo tanto bravo a farmi i menù da solo (per questo avevo scaricato il menù da html.it), mi sono messo alla ricerca di un programmino carino che permettesse di creare menù senza dover scrivere il codice (una sorta di menù composer)... ...e alla fine l'ho trovato e ho fatto il mio bel menù a espansione.
Il problema è il seguente:
Il sito è costituito da alcuni frame, in quello di sinistra che è piccolino, si trova il menù che si espande per mostrare le sottovoci verso DESTRA.
Alla sua destra si trova il frame più grande che visualizza le pagine.
Il problema è che il menù si espande verso il frame che mostra le pagine e quando lo incontra le voci del menù restano coperte da questo frame!!!
Molti di voi avranno già in mente qualche suggerimento ma considerate che:
1) Per questioni tecniche non posso eliminare i frame e unire il frame del menù e quello della visualizzazione, in un unica pagina.
2) Per ragiono di buon senso preferisco non usare applet java.
La sfida è aperta!!!
Grazie mille a tutti quelli che si interesseranno al problema!!!