Nel Pc sono rimasti i residui di una vecchia installazione di Alice ti aiuta che io vorrei eliminare.
Tali residui non mi consentono prò né di aggiornare la vecchia versione né installare la nuova né, tanto meno, cancellarli.
La macchina mi dice di contattare il servizio clienti per risolvere il problema ma contattarlo è Impossibile perché manca qualsiasi riferimento per farlo. Nel rattempo la macchina va in loop (aggiorna la vecchia versione - non è posibile l'aggiornamento - chiama il servizio tecnico -e di nuovo aggiorna la vecchia versione...e così via.
Ho chiesto al 187.1 etc e un ""tecnico"" - si fa per dire - mi ha detto che loro forniscono il programma ma se non riesce a rimuoverlo sono c...avoli suoi. Un altro mi ha detto che mi avrebbe fatto pervenire il dischetto ma a nulla è valso dire che io non ho il loro modem per cui il dischetto non mi serve......
Sul pc non sono rimaste tracce evidenti di Alice ti aiuta. Con TROVA ho cercato nel registro le voci "alice" e le ho eliminate.
Ne sono rimaste moltissime che fanno riferimento a "rossalice", "neoalice", "aeoalice" e così via che non ho avuto il coraggio di eliminare. Ho provato con Hijackthis, Revo uninstaller e Eusing Free ma non vedo tracce di alice
A questo punto chiedo se qualcuno sa dirmi:
1) come eliminare qualsiasi traccia di alice ti aiuta ?
2) se dal registro tolgo le linee con "rossalice", "neoalice", "aeoalice" e simili combino pasticci ?
Grazie
dimenticavo: uso WIN XP SP3 professional