Salve, io dovrei a poco reinstallare il sistema operativo nel mio computer, leggendo un articolo pubblicato su questo sito mi sono sorte delle domande ( si sono una un po imbranatina con queste cose, è la prima volta che faccio una cosa del genere quindi ci vorrà parecchia pazienza con me )
allora...nelle istruzioni si parla di CSI e RAID di terze parti...volevo chiedervi cosa sono e dove posso vedere se nel mio computer c'è questa cosa oppure no...
Poi viene detto ce al termine dell'installazione del SO è necessario installare il driver della scheda madre...volevo chiedervi cosa comprende tutti questi driver di scheda madre e i relativi cd di installazione vengono normalmente forniti al momento della vendita del computer? il monitor potrebbe essere uno di questi driver?
L'untima domanda...dato che formattando completamente l'hd, si cancella in automatico anche il pacchetto office, giusto?! posso utilizzare il cd di installazione che mi hanno dato assieme a tutte le carte cartine e cartacce al momento della vedita del PC oppure devo prendere un nuovo pacchetto office?
Mi scuso tantissimo per la mia ignoranza, ma qua mi chiedono di fare cose più grandi di me...pensano che solo perchè una persona se la cava con excell possa fare cose di queste tipo...spero possiate aitarmi...grazie mille!!!!!!!!!!!!!!