Salve a tutti
Eccovi il mio problema, sperando possiate darmi una manina.........
Ho un modulo pdf che posso compilare con acrobat reader (dalla versione 8 in poi se non ricordo male), ora.... questo pdf è composto di diversi form, alcuni dei quali si ripetono in automatico (ad es. nome o data di nascita) in altre pagine, nelle quali tali dati sono necessari.
Fin qui nulla questio......
Il problema è, che questo pdf (per me importantissimo perchè mi permette di evitare la compilazione manuale) in realtà non copia tutto alla perfezione, ovvero, in alcuni form mette una data al posto di un'altra, in altri inserisce automaticamente un valore che non dovrebbe essere riportato........
Ho provato ad aprirlo con acrobat 9 pro, ma non mi dice assolutamente nulla (credo che in quei campi debba esserci un valore o una formula che dica ad es. ripeti in questo form il valore riportato in quest'altro....)
Ho provato allora con il distiller (ma non mi parte più dopo aver installato alcuni aggiornamenti)
Qualcuno ha idea di come possa modificare l'eventuale codice????? Mi basta ovviamente anche un suggerimento sul software da utilizzare.............. qualsiasi esso sia!!!!!!!!!!!! sono abbastanza disperato!
Ovviamente non manco di dire che il file pdf non è bloccato e non ha protezioni (almeno che io sappia)
Attendo fiducioso
Grazie a tutti