Buongiorno a tutti, ho un problema con il pc da qualche giorno che è andato solo peggiorando.
Cerchero di spiegare il meglio possibile. Ho fatto una ripristino configurazione di sistema a windows XP Home edition in quanto inserendo la chiavetta usb per collegarmi ad internet, dopo aver fatto alcuni aggiornamenti del sistema, lo stesso si inchiodava ed ero costretta a resettare continuamente. Dopo questa ripristino configurazione di sistema, lo stesso non partiva e presentava un messaggio di errore di questo tipo: Stop: c00000135 impossibile trovare winsrv.
Allora ho cercato di far ripartire in modalità provvisoria, ma niente da fare: si ripresentava sempre lo stesso messaggio di errore. Allora ho cercato di ricaricare il sistema dal cd rom originale di Windows XP, ma niente da fare, l'avvio avveniva sempre dall'hard disk e non dal cd. Ho provato con la consol di ripristino di emergenza , ma niente da fare non partiva e il video rimaneva nero con un trattino intermittente.
Dopopodichè ho letto che si poteva provare a modificare l'ordine dei boot nel bios per cercare di far partire il cd rom del sistema e da qui è peggiorato il tutto in quanto, pur non avendo cambiato nulla nel bios perché sono solo entrata per guardare le varie opzioni prima di cambiare qualcosa, quando poi ho staccato la spina per spegnere e riavviare in quanto è l'unico sistema che posso usare, quando si è riavviato è comparso questo messaggio: Reboot and Select proper boot de vice or insert boot media in select boot device and press key.
Bene questo è tutto. Sapete per cortesia darmi una mano e dirmi che cosa diavolo è successo a cominciare dall'inizio con la configurazione del sistema che si è mangiata un un file visto che non trova winsrv finoad arrivare alla fine col bios.
Adesso sto scrivendo da un tablet che grazie a Dio ho, altrimenti non avrei neppure potuto chiedere aiuto.
Ringraziando
Giarina