Salve a tutti,
Il pc del mio amico ha un problema.
Ha windows 7 e il destkop si è allargato o decentrato e molte cose sono sparite fuori schermo.
Insomma. La barra sotto delle applicazioni non si vede piu ma non è sparita perchè cliccando con il mouse in basso allo schermo ma fuori dallo schermo riesco, con un po di fortuna, a schiacciare il tasto start ed a vedere qualche sua opzione ma non tutte perchè questa è posizionata troppo fuori dallo schermo.
Inoltre, se io vado ad aprire una cartella sul desktop e vado ad espanderla, anche questa è troppo alta o larga perchè non si vedono più i tre pulsanti (chiusura finestra, restringere finestra, e quello per metterla nella barra sotto).
Anche lo sfondo del desktop non è presente del tutto nel monitor e alcune cartelle del desktop sono sparite di lato allo schermo.
Qualcuno sa dirmi come si puo risolvere il problema? Ho provato a fare qualche modifica in personalizzazioni ma nulla da fare. Ho anche notato che all'avvio del pc il logo di windows 7 non è centrato ma è spostato a destra dello schermo... penso che questo sia per lo stesso problema. dovrei riuscire a centrare e penso si risolva tutto... ma qualcuno sa come farlo?
Grazie anticipatamente a tutti e buonagiornata.