Salve ragazzi ho di nuovo bisogno di voi per chiarimenti inerenti ai driver della mia scheda video.
L'amd visione engine control centerl ( pannello gestionale dell'amd inerente alla mia scheda video http://www.sapphiretech.com/presentatio ... id=1&leg=0 )
mi ha segnatalo ieri un aggiornamento dei driver display, mi pare che sia uscita la versione 12.1.
Il problema e' che sull' HD primario dove gira l'os ho diverse cartelle sparse e non riesco a localizzare bene il folder verso il quale indirizzare l'installazione di questi driver. L'obbiettivo sarebbe di metterli dove ci sono quelli vecchi.
in c ho una cartella "AMD" dove e' contenuto l'ultimo pacchetto driver che comprende setup cartella bin64 immagini e cavolate varie...
di seguito una cartella drivers dove invece c'e sempre lo stesso genere di driver con setup e dll come nel caso precedente solo che sono quelli precedenti.
Poi ovviamente della cartella programmi ho: programmi\ATI\CIM\ che si dirama in 4 cartelle.
queste tre root hanno in comune la cartella bin64 . qualcuno mi spiega la situazione e soprattutto come pulire?
L'ultima volta ho usato driver sweeper 3.2.0 . una volta selezionati i driver display ho seguito la proceduto e ho fatto clean ma mi ha tolto addirittura i driver video di base.. per riavere il segnale video ho dovuto staccare e riattaccare la scheda video -.-
qualcuno piu lucido di me ha capito la situazione? grazie