Ti dico qulle che mi vengono in mente e di cui son sicuro
1) High definition tv, nuovo sistema di tv ad alta definizione ancora in via di sviluppo ad alta risoluzione
4) Codec open source alternativo al Divx per comprimere filmati video che personalmente uso maggiormente,come per i Divx gli xvid hanno estensione .avi
ac3 con quella sigla indica l'audio per esempio di un dvd in cui è multicanale presubimilmente in dolby digital 5.1 cioe ottimo per alcoltarlo con un home theatre e 5 altoparlanti oltre al subwoofer
9)Formato tipo il vcd ma con specifiche tecniche particolari forse meglio dire una via di mezzo tra VCD(poi arriviamo alla domanda 10!!) e svcd(supervideocd)
10) Video cd, creato con specifiche standard,come un bitrate di 1150,in mpeg1 e risoluzione pal di 352x288 per contenere 70 minuti su un cd standard.Il VCD ha una sua struttura,diversa comunque da quella dei DVD.
Il SVCD sta per super,in mpeg2 a piu alta risoluzione qui un cd puo contenere circa 35 minuti in questo formato.
Sulle altre non ho certezze, HR è una sigla che si trova in certi prodotti tecnologici cosi come TCM (mi sembra su prodotti sony in particolare ma visto che io evito questa marca..
)
VTV mi sembra una azienda ma mi fermo qui per non dire a cosa penso di.. LOL forse direi str..