ho questo problema come da topic che si inchiodano i programmi poco dopo la loro esecuzione dando come errore "errore irreversibile e la periferica verra chiusa" non da numero ne niente, il problema avviene l'80% delle volte con i viedeogame,ho provato con 3 diversi videogame (Imperium Tzar-Excalibur e il Re Artù della linea fx e The sims 2) in tutti e 3 i giochi il software si blocca rinscontrando il medesimo errore (the sims si blocca piu' per chi conosce il gioco o alla creazione di nuovi personaggi o quando si deve accedere alle famiglie, in pratica quando c'e' il cambio di schermata) il pc e' cosi' composto AMD Atlhon 64 3000+ 1ghz di ram scheda video ati Sapphire radeon 9600 atlantis scheda madre Asus K8S-MX (2 PCI, 1 PCI-E x1, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, Video, LAN). Ho istallato gli ultimi driver cathalyst scaricati oggi 09/10/2005 dal sito della ati monta gia le directx 9.c.
ho provato anche a impostare nelle impostazioni della scheda viedeo variando da direct 3d a opengl ed effettivamente almeno il personaggio in he sims 2 lo creo ma non accedo alle case e gli altri 2 per circa una mezzoretta riescono a viaggiare.
non so piu' che fare ah l'so e' aggiornato con sp2 e all'ultima patch disponibile in rete scaricate anche quelle oggi. non so piu' dove intervenire