Chiedo scusa per eventuali errori, ma non ho dimestichezza con la materia.
Ogni tanto provo a masterizzare films formato avi e divx che ho scaricato con Emule.
Per fare cio' utilizzo il programma CyberLink Power2Go nella sua funzione "Disco Dati"
Il mio masterizzatore è un NEC DVD_RV ND-2510A 2.15
Utilizzo e riutilizzo sempre dei dischi DVD+RW Verbatim 4X da 4.76 GB sui quali riesco a far stare 4 o 5 films a seconda della loro lunghezza.
Eseguo sempre la stessa procedura perchè non avendo conoscenze in materia, mi è stato insegnato così e io, bovinamente, eseguo. Devo dire che il risultato è buono perchè quasi sempre riesco a vedere i film.
Ultimamente, però, mi è capitato spesso nel corso della visione di un film, che il lettore, un LG modello DV8631C, collegato alla TV, interrompa la lettura del DVD per qualche imperfezione nella masterizzazione e/o riproduzione. A questo punto rifaccio ripartire il lettore dall'inizio del film, ma non riesco a far funzionare l'avanzamento veloce del disco sebbene le velocità permesse dal lettore siano 1/2, 1/4, 1/8, 1/16, 1/100.
Mi lascia solamente utilizzare la velocità normale e la 1/2.
Questa impossibilità l'ho verificata anche quando la visione non viene interrotta come anzidetto.
Questo inconveniente non accade quando nel lettore LG viene inserito un DVD di un film regolarmente acquistato in negozio.
Posso ovviare all'inconveniente?