di ThE_RaV[3]N » 02/04/06 10:51
Allora per ottenere ottimi risultati bisognerebbe masterizzare CD-Audio con un masterizzatore CD, anche se si possono fare degli ottimi lavori anche con i masterizzatori DVD odierni.Per quanto riguarda le imperfezioni dei CD, e i problemi che riscontri tu, essi sono dovuti a errori di rindondanza ciclica che ha il tuo masterizzatore, come tutti del resto, e che manifesta palesemente con Nero 7 che non è ancora ottimalmente compatibile con tutte le piattaforme.
Per ovviare a questo problema io ti consiglio di controllare che il PC sia leggero, per esempio se stai utilizzando programmi P2P che funzionano da 24 ore o più, non masterizzare e riavvia la macchina prima di farlo. Poi controlla il supporto di velocità dei CD(cioè fino a che velocità arrivano) e comunque ricorda che più lento vai a masterizzare più probabilità hai di ottenere una calibrazione delle tracce "perfetta".
Poi prova a controllare su Nero di non effettuare le masterizzazioni al Volo o di sfruttare il SuperLink se hai il masterizzatore che fa quel tipo di scherzi, e soprattutto controlla che quando fai le conversioni, dei files audio(per esempio da mp3 a wave), di avere il computer "fresco"(cioè non piantato perchè sta facendo lavori pesanti) e di non sforzarlo con altri programmi finchè fai queste conversioni. Saluti....
" Se avanzo Seguitemi, se Indietreggio Uccidetemi: se mi Uccidono Vendicatemi!"