Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!
Ciao a tutti, ho appena installato nero 7 e ho visto che wave editor è disponibile solo come demo, o meglio per usarlo occore comprare il plug in mp3 pro encoder. Mi sevirebbe un programma che mi consenta di modificare mp3 a mio piacimento ovvero tagliare incollare ecc...simile al wave editor di nero...grazie.
prova a vedere nella sezione download del sito, trovi sicuramente qualcosa...
mi sembra di ricordare un software che si chiama mp3DC o una cosa del genere, non ricordo bene ...però se cerchi li trovi qualcosa...
è ottivo wave studio, della creative.. ma non è vendibile singolarmente.. lo trovi nel cd dei driver della creative..
l'ultima versione è fantastica in quanto ti permette di lavorareanche con gli mp3..
ciao
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -