Salve gente...dopo 2 ore di tentativi senza giungere ad una soluzione, mi posso solo affidare a voi....
Tengo a precisare che imho è windows lamer a causarmi questo problema, cmq eccolo:
Sino a stamane avevo perfettamente funzionanti un monitor LCD collegato all'usciva DVI della mia scheda (geforce 6200 pci-e, dotata di una uscita dvi, una svga e una s-video) e una tv, connessa tramite scatoletta in dotazione con la scheda video, alla s-video. Stasera ho scollegato il monitor lcd per far posto al mio precedente monitor Sony CRT, collegato alla stessa dvi tramite convertitore vga->dvi. Tengo a precisare che questo monitor sony era connesso prima dell'acquisto dell'lcd e al passaggio dal sony all'LCD non ho avuto nessun problema con la tv!
Bene, fatto sta che come ho rimesso l'LCD, il segnale alla tv non ci va +! Anzi, la scheda video manco la rileva la TV, posso "forzare" la rilevazione (c'è l'opzione), ma è inutile! Credo che il problema sia a lato pc e non tv, visto che non ho toccato niente là, mi pare troppo casuale che sia nato tutto dopo questo scambio di monitor, è sicuramente qualcosa su windows che si è incasinato!
Ho provato a ripristinare una vecchia configurazione "perfettamente funzionante", ma niente, la tv non me la becca lo stesso!
Qualcuno + esperto di me mi aiuti per favore! Non ho + idee a riguardo....