ho letto un po' di topic e cercato nelle guide, ma non ho trovato soluzione, quindi ecco qua.
1) Ho nero 6 che ha sempre funzionato benissimo.
Da un po' non riesce più a creare cd audio, da files mp3.
Inizia con le solite fasi, poi quando arriva al 6/7 % si blocca, sento che comincia a girare come se fosse sovraccarico e poi mi dà "scrittura fallita". ME ne ha bruciati una decina....
Invece, la funzione cd dati con files jpg, e pure lasciando il cd "aperto", funziona.....cosa significa???
Inoltre, da un po' di tempo appena lancio nero, mi si apre il DMA manager che mi chiede di abilitarlo per migliorare la performance, e si apre una casella coi 2 drive (lettore cdrom e masterizzatore) da spuntare.
Io li spunto entrambi, poi mi dice che devo riavviare x rendere le impost. effettive, ma dopo il riavvio e la riapertura di nero, me lo richiede....
2) Ho provato a scaricare Deep Burner che ho trovato qui sul vostro sito, il quale ha funzionato per 2 cd, al terzo ha cominciato a dire pure lui BURN FAILED e ora dice direttamente DRIVER NOT READY....
.....premetto che ora quando metto i cd vuoti, è come se li leggesse a scatti....si accende la luce rossa del processore e si sentono degli scatti....e non si apre la solita finestra "apri con....."
so che siete in ferie ma non posso partire lasciando il pc così.....
aiut....
Vale