Ciao,
mi sapete dare qualche dritta su come trasformare un dvd in divx HD? Ad esempio che programmi servono, se occorrono codec particolare ....?
Aspetto consigli
Grazie.
Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
Domanda: ai mai visto un divx in hd??? Sicuramente no, perchè non fanno affatto schifo anzi sono meglio del dvd[/url]
Ho visto un h.264 in HD (che alla fin fine è sempre un codec HD e se ben fatto non importa il codec usato).. su questo ti do più che atto! I Film HD sono una meraviglia per gli occhi.. ma prima di tutto inizia ad informarti...Io non parlo della robaccia che c'è sul mulo filmata di traverso con la gente che passa davanti oppure fatti a 300kbit.
Ne o già 3 perchè me li anno passati e sono una favola, unica pecca sono più di 5Gb però non so come farli
Chi te li ha passati li ha scaricati a sua volta dal mulo dove non gira solo schifezza (come molti credono) ma ci sono releaser con due palle così che mettono in condivisione dei veri e propri capolavori, talvolta il prodotto lavorato è migliore della fonte iniziale, nonostante venga compresso!
Il resto lo continuo dopo...Dimenticavo, il dvd non è in hd in quanto la risoluzione è 720x576 mentre l'hd è 1280x720
Torna a Audio/Video e masterizzazione
Lettore da tavolo Divx - non riesco a convertire un filmato Autore: GymPC |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 11 |
Estrarre sottotitoli DivX da un file avi Autore: gicita |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 2 |
IL LETTORE DIVX NON LEGGE I DIVX FATTI CON NERO 7 Autore: pikkolettadolce |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti