Ciao raga ho un problema legato a Nero 9 indipendentemente dal sistema operativo sui cui lo installo......inizialmente sul portatile avevo messo la versione 9.0.94 e nessun problema ora sono sul fisso e vorrei mettere nero 9 ho trovato la versione 9.2.6.0....Indipendentemente dalla versione installata.....ho scaricato il trial dal sito di nero e nonostante sia un trial non capisco il perke mi chieda il seriale......al massimo dovrebbe chidermelo al termine del periodo di prova!! A parte questo ho raccattato un seriale in giro che mi giudica valido (ho la spunta verde di fianco al codice inserito) ma una volta che vado ad installarlo mi installa solo il Nero Control Center 4 che non è il vero programma di masterizzazione Nero Burning Rom ma solo un programma che consente di vedere i pacchetti nero installati, i numeri ecc...ecc.....e non vi è alcuna applicazione installata.......se invece provo a fare installazione personalizzata mi dice "selezionare le applicazioni da installare" ma l'elenco è vuoto e non posso fare nessuna azione......Mi chiedo perchè ho problemi addirittura col trial se dovrebbe essere una versione di prova che addirittura mi chiede il seriale?
Come potrei fare?