Al lavoro ho uno scanner HP 3800 e non mi posso lamentare circa la qualità, tuttavia sin da quando è arrivato in ufficio non riesco a scannerizzare e salvare in un solo file un documento di più pagine, devo salvare un file scannerizzato e chiamarlo PAG 1, un altro file e chiamarlo PAG 2 e così via. E' evidente che trattasi di procedura prevista dalla macchina ma - non avendo il manuale delle istruzioni - non riesco ad intuirla ed applicarla, quindi per salvare un documento impiego 2 ore ed in più lo salvo in tanti files quante sono le pagine, facendo anche una pessima figura con chi deve ricevere questo documento via mail, per esempio...
Questo problema può essere causato dalla mancanza - in ufficio - del programma Adobe Acrobat Professional ? Dico questo perchè a casa (con uno scanner Brother) non ho problemi a scannerizzare anche 100 pagine in un solo file ed ho Adobe Acrobat Professional, aprendo il quale clicco nella tendina Crea PDF, seleziono "Crea da scanner" ed il gioco è fatto.
Mi aiutate a capire ?
Grazie.