di Barbara35 » 13/03/11 19:38
Per i danni fatti con SVista,io manderei il conto a Bill.Ho pensato di passare a 7 però c'è un altro problema che mi inguaia tutto.Per connettermi da questo portatile uso una Onda ET501HS ,che sta dando problemi.Chiamo il servizio clienti Tim,becco l'operatore gentile e dice che il software va aggiornato e che mi richiameranno per guidarmi all'aggiornamento.Richiamano e becco l'operatore meno gentile che dice che non è competenza loro fare l'aggiornamento (figuriamoci)e di rivolgermi ad Ondacommunication,scrivo a ondacommunication e mi dicono di consultare il sito dove c'è da scaricare un file che non si capisce bene cosa sia (l'aggiornamento di cui sopra?boh!).In più è un amatissimo file zip,di quelli che quando li apri ti sembra di essere nel sacco di Babbo Natale.La Onda succitata non dovrebbe però essere compatibile con 7 e successivi,ma ,avendola pagata 200 euro (settembre 2007)ESIGO che duri 20 anni ,altrimenti faccio la crociata contro l'obsolescenza programmata.
In conclusione,dopo questo sfogo (mandatemi pure il conto!),credo che farò questo:cercherò di formattare Vista (non io!)cercherò di aggiornare la connect card e dopo posso passare al resto.Grazie a chi avrà proseguito la lettura dopo il terzo rigo.