Oggi sono stato da mediaworld e un operatore mi ha detto che non ci sono speranze, se voglio collegare il mio stereo/dvd devo prendere un TV o un monitor che faccia da tv... La mia richiesta invece era quello di collegarlo ad un semplice monitor per pc.
Lo stereo che fa anche da lettore dvd ha le seguenti caratteristiche:
1 x uscita HDMI ( HDMI a 19 pin, tipo A ) ¦ 1 x uscita video componente ( RCA phono x 3 ) ¦ 1 x Uscita S-video ( Mini-DIN 4-pin ) ¦ 1 x uscita video composito ( Fono RCA ) ¦ 1 x ingresso linea audio ( Fono RCA x 2 ) ¦ 1 x ingresso linea audio ( mini-cuffia stereo 3.5 mm ) ¦ 1 x uscita linea audio ( Fono RCA x 2 ) ¦ 1 x Uscita SPDIF ( Fono RCA ) ¦ 1 x USB ( USB Tipo A 4-pin )
+ 1 Coaxial Digital Output
Vogliate perdonarmi, so che c'era un altro post simile, ma me lo sono perso durante la registrazione .. e nel post si diceva che in realtà di problemi non c'è n'erano e che con l'HDMI si potevano risolvere anche i disguidi del multicavo per l'audio e per i video.. giusto è proprio così?
In caso di conferma... vi chiedo.. che caratteristiche deve avere il monitor (oltre ad essere un HDMI) e di quali cavi devo disporre?
Grazie in anticipo
Roby