Salve a tutti ! Sono nuovissimo in questo forum, vi chiedo cortosamente aiuto. In pratica sto smanettando un po, con la masterizazzione di un cd audio. Ma riscontro dei problemi, non mi era mai successo prima d'ora. Allora ho provato sia con CDBurnerXP, che con nero ma nulla da fare. Devo masterizzare un Cd audio con il tradizionale formato CDA ( Eseguibile in tutti i lettori piu tradizonali ),
ma all'avvenuta masterizazzione, i file non compaiono sul Cd masterizzato. dovrebbero essere in formato CDA invece risultano completamente mancanti. La cosa strana e che se masterizzo un CD e metto i file MP3 risultano visibili nel cd appena masterizzato. Quale potrebbe essere il problema secondo voi? Perche i file CDA risultano mancanti, e quelli MP3 invece vengono masterizzati sul CD? Ho fatto la prova a installare i codec forse sbaglio qualcosa? I passi che compio per masterizzare sono i seguenti:
CDBurnerXP clicco sull'icona appena aperto il programma clicco sul menu cd audio, inserisco i file mp3 e masterizzo.
su nero vado su nero expres vado sul menu musica e poi su cd audio incollo i file mp3 e masterizzo
Ho fatto anche la prova con nero a masterizzare su un'immagine nrg ma niente cosa devo fare?