Ciao a tutti.
Inizio chiedendovi scusa perché, come vedrete, per me l'informatica è ARABO! Quindi portate pazienza...
Utilizzo da tempo Potplayer come programma di lettura video perché, rispetto al pur Ottimo VLC, mi permette di lavorare su file OpenOffice Writer senza spostare di continuo il cursore sulla finestra video quando voglio avviarlo.
Mi spiego meglio: quando ho un video aperto con Potplayer e sto scrivendo sul mio file OpenOffice Writer, è sufficiente dare il comando Play (che io ho personalizzato con +) senza spostare il cursore sulla finestra del video e quello s avvia, non inserisco il + nel file OpenOffice Writer.
Da ieri però, in seguito a un reinstallo del sistema operativo (Windows 10), questa cosa meravigliosa non funziona più! Ho effettuato un'installazione pulita, quindi poi ho riscaricato sia OpenOffice, sia Potplayer, e adesso il mio file OpenOffice Writer è tutto un fiorire di +++!! Senza contare che doversi spostare di continuo col cursore mi rallenta da morire!!!
Specifico che solo qualche giorno fa ho scaricato la stessa versione di Potplayer su un portatile che monta Office, e nessun problema! Può darsi che io debba modificare qualcosa in OpenOffice?
Chi mi sa aiutare?