Ciao, ho un Redmi Note 9 Pro, oggi ho fatto due video..il primo video tutto ok, il secondo video sono riuscita a vederlo sul cellulare 3-4 volte (anche se negli ultimi minuti si bloccava) però la maggior parte del video si vedeva.
Come faccio sempre l'ho passato sul pc. Dopo torno sul cellulare per rivederlo e mi esce: "il formato del file non è supportato o i file sono danneggiati" e inizia a segnarmi che il video è di 0.0 secondi.
Ho pensato che fosse impazzito il cellulare, sono andata a vedere lo stesso video sul pc e niente anche lì...ho provato a metterlo in iMovie, ad aprirlo con QuickTimePlayer e VLC, due di questi mi hanno detto formato non supportato (è un .mp4) e un altro l'ha fatto partire ma di fatto non è partito nulla.
C'è speranza di riuscirlo a recuperare? Soprattutto dato che inizialmente la maggior parte del video sono riuscita a vederla senza problemi.
Se può essere utile a capire il video è salvato sulla scheda sd, non nella memoria interna del cellulare.
Se necessario posso anche inviare il video a qualcuno che me lo sappia recuperare, tanto non ho nulla da nascondere, è un video di pattinaggio.