![Sorriso :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Volevo sapere che programma mi consigliate di usare x creare un dvd che si possa guardare nei lettori dvd da salotto con le mie foto e i miei filmati, e magari anche qualche bel menu interattivo!
![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Grazie in anticipo x le risp!
Ciauzz
Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
Dylan666 ha scritto:Probabilmente (non sono del campo) i DVD misti di video + foto non esistono.
Potresti ovviare unendo le immagini in una sequenza video con tutte le scomodità del caso (tipo che non potrai scorrerle una per una)
PS: sposto nella sezione giusta
cassioli ha scritto:Mi pare che VCDEasy facesse qualcosa di simile, ma coi CD, trasformando le foto in filmati.
[[Vito]]ss ha scritto:........................
Volevo sapere che programma mi consigliate di usare x creare un dvd che si possa guardare nei lettori dvd da salotto con le mie foto e i miei filmati, e magari anche qualche bel menu interattivo!........
luna11 ha scritto:Qualsiasi programma dotato di Timeline, adatto al montaggio video.
Questo perchè le foto inserite vengono considerate dei veri e propri filmati composti da x fotogrammi visualizzati in un tempo stabilito .
Se fra uno spezzone di film e l'altro inserisci una foto da visualizzare per 7 secondi , questa viene trattata come un filmato composto da circa 170 fotogrammi identici.
Gli stessi programmi provvedono di solito a realizzare dei menu e fornire l'output nel formato dvd .
In caso contrario puoi sempre ricorrere a progammi tipo Nero vision per convertire il risultato finale.
[[Vito]]ss ha scritto:Io sto utilizzando Pinnacle Studio 10...devo dire che è un ottimo programma..puoi fare quello che vuoi..da inserire immagini, video, menu transizioni varie ed effetti...
Torna a Audio/Video e masterizzazione
Software per sapere quando è stata scattata una foto Autore: nippon |
Forum: Software Windows Risposte: 10 |
Creare/ripristinare un “Immagine di sistema” - Win 10/11 Autore: m.paolo |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 0 |
Creare un file Excel con fogli visibili in base all'accesso Autore: JanVathek |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 28 |
Access 2003: creare maschera per inserire dati su più tabell Autore: gamma_ray |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Impostazione stampante per stampa foto personalizzate n Autore: mastino46 |
Forum: Software Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti