di Tony2 » 12/01/24 09:15
Grazie per la preziosissima dritta, se non me lo segnalavi probabilmente avrei passato la prossima settimana (già avevo provato tutti cavi hdmi che ho in casa) a cercare soluzioni per risolvere il problema. Aldilà della scritta "audio" che non saprei dire quanto ci ho fatto caso, davo per scontato che le casse ci fossero in tutti i monitor, in particolare quelli moderni. Davvero non mi sono preoccupato di verificare qualcosa che nella mia mente fosse scontato ci fosse. Nelle descrizioni, che ho anche riletto, non mi pare di aver trovato niente che ne indicasse la mancanza, se non la mancanza stessa di descrizioni sull'audio del monitor ... Dopo che Dylan666 mi ha fatto notare il vero "problema", ho fatto delle ricerche nelle domande degli acquirenti e ho trovato un'altro disgraziato che faceva le mie stesse domande, curioso che a parte uno che gli risposto che il monitor non ne è provvisto, qualcuno, che lo aveva già preso, ha risposto che non lo sapeva dato che lo ha sempre usato con casse esterne. Non è che mi preoccupa metterci delle casse esterne che tra l'altro ho già e più di un tipo, in realtà non le uso molto, a parte qualche rara volta che ci guardo lo sport su Raiplay (che non danno in tv), come in questi giorni che trasmettono gli europei di ciclismo su pista, infatti me ne sono accorto! Mi sembrava strano che non ci fossero suoni di windows, ma non ci ho fatto molto caso. Quindi le casse incorporate per me sarebbero più che sufficienti anche se non sono di grande qualità. Sto pensando seriamente di restituirlo e cambiarlo con uno con le casse. L'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea è sapere che quello che hanno risparmiato per le casse lo abbiano usato per fare un prodotto di qualità superiore rispetto a modelli dello stesso livello della concorrenza, sarebbe una consolazione. Voi che ne pensate?