anzitutto ciao a tutti! sono nuovo del forum e credo potrò seguirlo poco ..comunque seguo la newsleter ormai da quando è nata
tornando intopic volev chiedervi i vostri pareri e le vostre esperienze su questo lettore: io lo ho. Coi dvd si comporta bene, però ho notato che con i file *.avi molto spesso ha dei problemi..a volte si ferma un po' a caricare in mezzo al film, e molto spesso dopo un po' (10/15 minuti) l'audio si desincronizza rispetto al video.
alcuni file non li legge proprio addirittura.
speravo di poter trovare un minimo di spiegazioni sui formati supportati nel manuale, che invece si è rivelato abbastanza povero..
non so..qualcuno di voi ha gli stessi problemi?
ho provato a vedere se c'è un aggiornamento del firmware sul sito ma vista la data di rilascio di quest'ultimo temo che sia lo stesso che è già nel lettore...
peraltro dovrei prendermi il gspot e vedere le caratteristiche di tutti i filmini che non funzionano per capirci qualcosa..ma gspot dà un sacc d informazioni e nn so bene cosa devo vedere.. per quello speravo di avere maggiori dettagli sul lettore dvd..non so..qualcuno d voi ha una risposta?!
graaaaaaaaaaaaazie ^^