Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo forum e ....ho un problemino niente male che mi perseguita da qualche mese!
Il mio computer è il server in una piccola rete lan (4 pc).
Tutto procedeva bene fino a che non mi si è fusa la scheda audio integrata della scheda madre e ho dovuto comprare una scheda audio nuova.
Approfittando di una offerta ho preso una creative audigy 2 zs che funziona benissimo se non per un piccolo particolare:
una volta montata la scheda, sugli altri computer è impossibile usufruire della connessione perchè risulta che "la connettività è limitata o assente" con tanto di punto esclamativo sull'icona della rete lan.
All'inizio pensavo che il problema fosse correlato alla porta IEEE 1394 presente nella scheda (in quanto nella schermata delle connessioni di rete mi è spuntata la sua icona).
Ho provato a disabilitarla ma niente.
Dopo un po che ho "smanettato" ho deciso di arrendermi e di comprare una normalissima scheda audio creative ( versione precedente alla live).
Ma una volta montata ecco che il problema salta nuovamente fuori!
Ora mi ritrovo con 2 schede audio ma sempre con lo stesso problema...
Ho provato a contattare l'assistenza on line creative ma la risposta e stata:" non siamo a conoscenza di questo problema e della sua possibile risoluzione"!!!!!
Vi prego aiutatemi!!!
MArco