Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!
ciao a tutti il mio masterizzatore dvd non mi legge piu' i cd sia pieni che non, di qualsiasi marca e tipo pero' mi legge e masterizza i dvd....quale puo' essere il problema???? aiutatemi vi prego
ho provato con l'aria compressa ma senza ottenere risultati ma cmq con i dvd funziona perfettamente solo con i cd non esegue nessuna operazione...cmq grazie lo stesso....
Olidata dovrebbe essere il produttore del pc , poi i singoli componenti possono essere di aziende diverse.
Scarica questoprogramma Ti aiuterà ad individuare la marca ed il modello di questi componenti.
forse da quello che dice il programma il mio masterizzatore e' prodotto dalla btc Elemento Valore
Proprietà periferiche ottiche
Descrizione periferica DVDRW IDE1008
Produttore BTC
Tipo periferica DVD+RW/DVD-RW
Interfaccia ATAPI
Velocità in scrittura
DVD+R 8x
DVD+RW 4x
DVD-R 4x
DVD-RW 2x
CD-R 40x
CD-RW 24x
quitrovi l'ultima versione del firmware per il DVDRW 1008
Dovrebbe essere la BTC DRW 1008IM 0060
Fai attenzione a scaricare solo questa versione.
Spero possa risolvere il tuo problema , ma trattandosi di un BTC nutro qualche dubbio.
una volta scaricato ho cliccato sull'icona del desktop e una volta aperte su Mcu273.exe esce una taschina con su scritto error the id string.txt doesent exit poi se chiudo la taschina esce windows flash......... cliccando su upgrade mi dice sotto drive model doesent match !!!!! cosa devo fare??????
ho provato come da te consigliato ma senza cliccare upgrade esce questa scritta : This firmware can be used on below drives :
(1) DVDRW IDE1108 .
CD-ROM drive model doesn't match!!