Ciao qualcuno sa come convertire i file mp3 in .mid.
Riesco solo a trovare dei programmi che convertono i file mp3 in formato .wav.
grazie
Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
Sworm ha scritto:Rettifico, volendo puoi convertire anche direttamente gli mp3 a mid , scusami ma è da tanto che non mi faccio le suonerie e sono un pò arruginito!
Oltre all'ottimo software che ti ho postato su, in alternativa, puoi utilizzare intelliscore, che ti permette di convertire
da WAV a MIDI, MP3 a MIDI, CD a MID.
Inoltre potrai anche:
* Convert polyphonic MP3 to MIDI, WAV to MIDI (.mid). Spend less time figuring out the notes
* Create notation from your favorite WAV, MP3, WMA, and CD music using intelliScore with the included Anvil StudioTM or other sequencer
* Change individual notes, swap instruments, transpose your WAV, MP3, and WMA music, etc.
* See the names of chords present in your WAV, MP3, or WMA file
* Grab music from a CD and convert to a MIDI (.mid) file. Play it in your MIDI keyboard
* Compose MIDI directly in your sequencer by playing your non-MIDI instrument
* MIDI-enable any musical instrument. Play your synthesizer simply by singing into intelliScore
* Easy to use wizard interface
* Free unlimited technical support
Info al software qui:
http://www.intelliscore.net/product.html
Lo scarichi da qui:
http://westlin.tucows.com/files1/ised.exe
è sempre in trial.
Ciao
petsematary ha scritto:"this wave file has a sample rate of 16000hz.only wave files with a sample rate of 11025, 22050, or 44100 hz are supported"
clicco ok e next e"you must record or select a supported audio file before continuing"
petsematary ha scritto:Non vorrei abusare troppo della tua gentilezza, ma io non ci capisco nulla
avvio il programma e clicco su"my music is recorded as an mp3, wav or wav file"
apro il file in mp3 e:"this wave file has a sample rate of 16000hz.only wave files with a sample rate of 11025, 22050, or 44100 hz are supported"
clicco ok e next e"you must record or select a supported audio file before continuing"
petsematary ha scritto:parto dall'inizio anche perchè mi piaceva mettere le immagini come hai fatto tu per spiegarmi meglio, ma non riesco neanche in questo.
comunque
- apro nero, nero wave editor, apro il file mp3(il fischio dell'infermiera di kill bill, quindi dovrebbe essere semplice come suono), modifica, converti formato campione, velocità campione:8000hz(telefono), profondità bit: 8 bit(telefono), canali stereo: stereo, salvo con nome
- apro intelliscore ensamble(formato trial), apro il file convertito con nero,
e mi dice"this wave file is compressed.only uncompressed wave file are supportede", clicco ok e mi dice"you must record or select a supported audio file before continuing", e qui mi blocco.[/img][/b]
Torna a Audio/Video e masterizzazione
Excel: come convertire formato indirizzi IP da .1 a .001 Autore: valle1975 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Convertire il numero del mese di una cella formato data in n Autore: marcus69 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 14 |
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti