Salve a tutto il forum, volevo un consiglio:
conoscete un software che legga i cd audio in modo da rendere leggibili i titoli delle tracce che ho scritto in precedenza?
Vi spiego meglio:se uso il media player come software per masterizzare e in successione ascoltare il cd audio i titoli compaiono lì belli in vista, la stessa cosa non succede se il medesimo cd audio lo leggo con altri cd player (anche il mio autoradio per esempio,mentre se uso altri programmi di masterizzazione con il cd text inserito si leggono sul display).
Idem dicasi nel caso inverso, se masterizzo un cd audio con il cd-text inserito tramite altri programmi di masterizzazione,non c'è verso di leggere i titoli-autore-album nella tracklist del MediaPlayer.
Premetto che uso BURRRN come programma di masterizzazione e per i cd audio lo trovo meglio che il NERO stesso (programma al top della categoria).
Ora arriviamo al dunque:
Non ho trovato ancora un cd player che permetta di leggere sulla tracklist i nomi delle tracce di un cd audio masterizzato con BURRRN o NERO (e io sono molto pignolo in questo perchè compilo tutti i campi delle proprietà di ogni singola traccia, mentre invece sul mio autoradio si leggono bene tutti).
E se uso il mediaplayer tutto và bene se si usa solo il mediaplayer (intendo masterizzare e leggere) e questo lo trovo molto limitativo.
Visto che quì in passato ho trovato molte risposte ai miei numerosi dubbi, chi mi può consigliare un software che mi permetta di fare questa semplice operazione?
PS: Sono stufo di leggere sempre un 'track 01' generico e un 'album sconosciuto' o 'artista sconosciuto' visto che mi sbatto per catalogare bene ogni singolo mp3...
Lo sò basta ascoltare gli mp3 del pc stesso per ovviare a questo inconveniente ma a questo punto (dopo tanti programmi cercati e usati con scarso successo) è una questione di principio...
Grazie a tutti coloro che leggeranno questo mio post e magari mi troveranno 'paranoico', e grazie ancor di più a chi mi darà un consiglio e magari mi risolverà questo 'grande' dubbio esistenziale... hehehe