Quale e il metodo piu corretto e piu' veloce per trasferire i filmati dall'hard disck del dvd recorder all' HD del pc?
Mi spiego meglio io ho un dvd recorder dotato di un HD da 160 GIGA e volevo trasferire dei filmati sul pc per poi caricarli su youtube,io procedo in questo modo:
(1)Prima trasferisco il filmato registrato nell' hd del dvd recorder sul dvd
(2)Inserisco il dvd nel pc ed' estrago il conteneto, cioe la famosa cartella video_ts
(3)Quindi con il programma super dvd ripper trasformo il dvd in un divx per essere pronto per caricarlo su youtube o su un altro sito come badoo
Con questo metodo riesco a trasferire i filmati,ma non mi sembra una procedura molto corretta e poi il filmato perde notevolmente di qualita' esiste un procedimento piu' semplice e piu' veloce?
Per non aprire un altro argomento volevo chiedere anche un altra cosa,e possibile su youtube caricare un INTERO filmato da circa 700 giga e dalla durata di 1 ora e 30 minuti?Sul sito spiega che si puo' caricare fino a un 1 giga pero' con la durata minima di 10 minuti quindi tagliando il filmato in varie scene.Esiste un metodo o qualche programma per aggirare questa restrizione?