Ciao a tutti,
dopo un po di tempo sono ancora qui a chiedervi un aiuto.Ho dovuto reinstallare il SO (Windoes XP HE SP2) solo che ora non mi mi funziona più il masterizzatore(solo per la masterizzazione dei DVD, con i CD tutto OK)Premetto che anche quando avevo SP1 alla prima installazione non funzionava con i DVD, solo che allora(circa quattro anni fa...) ero riuscito a trovare un update su internet con il quale tutto si è messo a posto. Ora invece i DVD me li "brucia" e li devo praticamente buttare, ho provato diverse marche(Sony TDK Verbatim) ma il risutato è sempre lo stesso.Il materiale sul quale lavoro è:
1)HP Compaq Presario 2100 SO Windows XP HE con SP2
2)SW di masterizzazione Easy CD & DVD Creator 6 Basic Edition, fornito con il notebook
3)Masterizzatore TOSHIBA ODD-DVD SD-R6252.
La funzionalità del masterizzatore è stata testata con pc "vergine" cioè subito dopo l'installazione del SO(quindi privo di virus o eventuali file di disturbo)
Ho anche provato a cercare un update sul sito della Roxio, ma quando chiedo il download, mi rimanda all'iscrizione(che ho cercato di eseguire, ma non trovo il pulsante per confermare l'acount)
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie a tutti !
Saluti cordiali